Eraclea Mare: Nuova postazione 118 e ambulanza Antoniana Emergenza

Nuova postazione 118 con ambulanza Antoniana Emergenza

nuova-postazione-118-e-ambulanza-antoniana-emergenza

118 e ambulanza Antoniana Emergenza

Il 29/06 si è tenuta ad Eraclea Mare l’inaugurazione della nuova postazione 118. La nuova sede si trova proprio nel centro della località marittima, in Via Dancalia, come desiderato dai commercianti e dagli albergatori.
Questa decisione di riportare la postazione 118, e con esso anche l’ambulanza di Antoniana Emergenza e l’ambulatorio della medicina turistica. L’ubicazione nel centro della cittadina dà maggior risalto alla stessa e alle attività locali.
Il turismo è la fonte principale di lavoro per il Eraclea Mare impegnando moltissime persone, soprattutto giovani che hanno nella stagione estiva una possibilità in più di affacciarsi al mondo del lavoro.
La spiaggia di Eraclea Mare è molto frequentata da famiglie, quindi da bambini e anziani, classi deboli che quando necessitano di soccorso, hanno bisogno di professionisti preparati, efficienti e di rapidità nell’erogazione del servizio. 

All’inaugurazione erano presenti molte autorità come il Sindaco di Eraclea Sig. Mirco Mestre, il Dir. Gen. della Aulss 4 Sig. Carlo Bramezza, il Dir. del Sociale Dott. Mauro Filippi, il Capo Dipartimento Dott. Fabio Toffoletto e il Coord. Inferm. del PS di Jesolo Dott. Vito Pasqual. La Cooperativa Antoniana Emergenza, che da sempre eroga il servizio di ambulanza e soccorso medico anche per il 118 e non solo per i privati, era presente con il suo Presidente Sig. Michele Doris e l’equipaggio dell’ambulanza Echo Quebec, con l’autista soccorritore il Sig Massimiliano Fanzel e l’Infermiera Dott.ssa Flaminia Brenci.
Dal 2012 la nostra Società è costantemente impegnata in questa località garantendo con il proprio servizio di assistenza medica per le emergenze la sicurezza per le emergenze sanitarie, quindi vacanze più sicure per tutti con il 118 e ambulanza Antoniana Emergenza.

Dopo la benedizione del parroco locale, c’è stato il taglio del nastro e un piccolo rinfresco offerto dal Comune di Eraclea.
Infine i partecipanti hanno festeggiato con un brindisi, un buon Prosecco di Valdobbiadene offerto dal Sig. Ornello del Ristorante “da Lisa”, che si trova proprio davanti alla nuova postazione diventata da oggi ufficialmente operativa.

2017-09-06T11:56:17+00:00