Angeli in Ambulanza

Tutto è bene quel che finisce bene e noi diamo il massimo… siamo Angeli in Ambulanza!

Purtroppo quando interveniamo è in corso una emergenza, qualcuno sta male, magari tanto, talvolta è un incidente in strada come nel caso di Fabio e Anna che con un messaggio di ringraziamento scritto da un telefonino ci gratificano davvero tanto.
Il nostro impegno va oltre al lavoro inteso come occupazione remunerata, è così per tutto il nostro personale, è una vera missione e quando i pazienti lo percepiscono vivono meglio la loro condizione momentanea. Talvolta mandano una lettera come questa e allora aiutano noi a fare sempre meglio e ci ripagano anche per le persone soccorse che dopo gli interventi si girano dall’altra parte dimenticandosi anche di un semplice “grazie”.

Fabio Scrive:

“Buon pomeriggio,

Mi chiamo Fabio Scarpa e domenica 23/7 alle 17:03 in località Cortellazzo in via Cavetta Marina angolo via Cigno Bianco, con la mia compagna Anna siamo stati coinvolti, nostro malgrado, in un incidente causato da una autovettura.

Inizialmente i soccorsi sono stati portati da abitanti del luogo, ma dopo pochi minuti sono interventi i vostri operatori Claudia Bergamo e Nicola Vitale del Suem 118.

Claudia e Nicola ( mi permetto di chiamarli per nome xè ormai sono 2 nostri angeli) hanno rimbalzato tra Anna e me prendendo in mano la situazione e prestandoci soccorso da soli fino all’arrivo di Flaminia Brenci e Massimiliano Fanzel (Max) dell’Antoniana Emergenze ( altri 2 nostri angeli).

Tutti e quattro sono stati fantastici, non hanno perso la calma e oltre a soccorrerci in modo esemplare ci hanno dato l’amore necessario per riprendere il controllo di noi stessi che avevamo perso.

Io&Anna ci sentiamo in obbligo di mandargli un bacio e un forte abbraccio per ringraziarli per l’aiuto fisico ed emotivo che ci hanno dato.

Vi vogliamo bene “Angeli della Strada”, grazie per tutto quello che fate quotidianamente per noi.

Anna&Fabio

Inviato da iPhone”

 

Grazie a te Fabio.
Antoniana Emergenza

2017-08-28T11:13:46+00:00