Andando per la strada… giusta.

GRAZIE AMBULANZA!

Il lavoro e l’impegno per migliorare in quello che fai a volte può persino causare qualche frustrazione, non solo in ambulanza.
Succede, capita a chi invece di sedersi ed aspettare che ci pensi qualcun altro, si mette in gioco perché sente la missione di un lavoro davvero importante. Per tutta la comunità.
Dentro ad una divisa Antoniana Emergenza c’è una Persona, scelta, che si è guadagnata il distintivo preparandosi prima e dimostrando poi, con i fatti.
Ecco allora che ogni tanto qualcuno, un Medico in questo caso, oltre a capirne il valore, prende un’iniziativa  tanto inaspettata quanto piacevole… e scrive ad Antoniana Emergenza un breve ma significativo messaggio che vi riproponiamo con il suo permesso:

“Ti chiedo di voler ringraziare e complimentarti con i tuoi ragazzi che ieri mattina, sulla ss triestina, si sono fermati a prestare i primi soccorsi sul grave incidente stradale.

Al mio arrivo ho trovato il conducente di una delle due vetture (l’unico che poteva essere soccorso) adeguatamente immobilizzato su asse spinale e già valutato e monitorato.

L’episodio di ieri non fa altro che confermare quanto già sapevo di te e del tuo personale: siete veramente bravi, preparati e impegnati al massimo nel fornire assistenza a chi ne abbia bisogno.”

Il messaggio si riferisce un tragico evento stradale dove del tutto casualmente si sono trovati i nostri uomini.
L’ambulanza Antoniana Emergenza stava infatti rientrando da un altro intervento quando si è trovata davanti allo scenario dell’incidente.
I mezzi di soccorso erano già stati chiamati e in arrivo, ma trovandosi sul posto i nostri hanno fatto una volta di più ciò che andava fatto.

Un riconoscimento di stima che rende ancora più forte la convinzione che l’impegno è la sola strada giusta.

Grazie Ambulanza, grazie Antoniana.
B.N. (il medico)

 

 

grazie ambulanza

 

 

2017-09-06T11:59:08+00:00