Ambulanza privata: Venezia-Strasburgo 1500Km

Trasferimento in ambulanza:
Venezia – Strasburgo 1500 Km

Una nuova missione, un nuovo trasporto in ambulanza che rimarrà nella memoria.

Vivere esperienze difficili per mestiere ti porta in contatto con persone che spesso non dimentichi, sia per la situazione condivisa, sia per il valore che riescono ad esprimere nei momenti più delicati.

panorama-sttrasburgo

TRASFERIMENTO-IN-AMBULANZA

Un’esperienza positiva:

I familiari dei pazienti una volta a bordo possono essere nervosi e agitati per i trattamenti ricevuti in precedenza, non questa volta. Abbiamo accolto sulla nostra ambulanza due persone di una certa età che non hanno fatto altro che elogiare l’Ospedale di Venezia, i medici, il personale del reparto e tutto il contorno. Un’unica pecca… il cibo… tutti i giorni purè…. d’altronde in una terapia intensiva non si possono pretendere lasagne e pollo arrosto con costine di maiale… Insomma, un gran successo per questa piccola grande Nazione che sa dare servizi, ha un ottima sanità e offre un umanità che pochi popoli hanno.
Va detto inoltre che la Signora non è stata da meno, poco prima di lasciare il marito ci ha indicato un ristorante mentre passavamo di lì, con una telefonata ha prenotato per noi, poi ha anche avvertito l’albergo che saremmo arrivati tardi… oltre le 23.
Finito l’impegno con il marito, sfiniti siamo andati a mangiare, giusto il tempo di lavarci le mani ed eccola… di nuovo con noi… voleva consigliarci le cose giuste dal menu!
Se dai attenzioni ricevi attenzioni.
Siamo pronti per il prossimo trasporto in ambulanza!

2017-11-07T12:43:54+00:00